• Solidarietà ven, Apr 13, 2012

    Cercando il mio nome in internet escono molti risultati, anche pagine web che non mi riguardano, ma raccontono storie di miei omonimi.

    Il post di oggi è per segnalare invece due pagine ove si parla di me:

    Articolo giornale di Vicenza:
    A leggere quel che dice l’Assessore manca poco … il 5%.
    Vorrei far però notare una cosa. Anche mancasse solo lo 0,0005% la situazione è che il 100% del problema connessione rimane.
    Se ho una damigiana di vino al 95% posso anche cominciare ad “usarla” (berne il vino), ma in questo caso anche se manca poco, è pur sempre il 100% della connessione a non poter essere utilizzata.
    Insomma il problema ad oggi c’è. Speriamo che anche grazie all’articolo la Telecom si ricordi del nostro digital divide.

    Lista civica Movimento 5 Stelle a Sarego.
    Alcuni potranno chiedersi cosa centrino le elezioni di Sarego con la fibra ottica delle Tezze.
    Il collegamento è presto detto. Chi ha letto i vecchi post di questo sito già sarà a conoscenza della mia “tentata esperienza” nella Commissione Innovazione e Trasparenza del Comune di Arzignano. Ad oggi la Commissione non esiste più, allo scadere non è stata rinnovata. Le mie ultime email non hanno ricevuto risposta, nemmeno dopo l’articolo sul GdV. Ignorato totalmente.
    A quel punto nel maggio 2011, visto che da solo non potevo cambiar le cose mi sono avvicinato al MoVimento 5 Stelle che tra le sue peculiarità ha anche l’obiettivo della diffusione di Internet. Certo oltre a questo aspetto molto altro bolle nella pentola del MoVimento, ma non è mio intento ora parlarvi delle sue idee. Sta di fatto che durante una serata di presentazione a gennaio 2012 ho avuto modo di conoscere un gruppo di ragazzi di Sarego che al momento sono l’unica reale entità del MoVimento 5 Stelle dell’Ovest vicentino.
    Mi è stato chiesto di unirmi alla lista … ho accettato … ora vedremo se come gruppo a Sarego riusciremo a fare quello che da libero cittadino non son riuscito a fare ad Arzignano. Non sarà facile ma il gruppo è molto motivato.

    Vedremo! Intanto vi segnalo che il 28 aprile alle 16 Beppe Grillo presenterà la lista civica MoVimento 5 Stelle Sarego.

    Posted by marcos @ 5:38 pm for Solidarietà |

    Sorry, the comment form is closed at this time.

Commenti recenti