Marco Zordan: Internet a Tezze e Candidatura a Sarego con Beppe Grillo #m5sTour

Cercando il mio nome in internet escono molti risultati, anche pagine web che non mi riguardano, ma raccontono storie di miei omonimi.

Il post di oggi è per segnalare invece due pagine ove si parla di me:

Articolo giornale di Vicenza:
A leggere quel che dice l’Assessore manca poco … il 5%.
Vorrei far però notare una cosa. Anche mancasse solo lo 0,0005% la situazione è che il 100% del problema connessione rimane.
Se ho una damigiana di vino al 95% posso anche cominciare ad “usarla” (berne il vino), ma in questo caso anche se manca poco, è pur sempre il 100% della connessione a non poter essere utilizzata.
Insomma il problema ad oggi c’è. Speriamo che anche grazie all’articolo la Telecom si ricordi del nostro digital divide.

Lista civica Movimento 5 Stelle a Sarego.
Alcuni potranno chiedersi cosa centrino le elezioni di Sarego con la fibra ottica delle Tezze.
Il collegamento è presto detto. Chi ha letto i vecchi post di questo sito già sarà a conoscenza della mia “tentata esperienza” nella Commissione Innovazione e Trasparenza del Comune di Arzignano. Ad oggi la Commissione non esiste più, allo scadere non è stata rinnovata. Le mie ultime email non hanno ricevuto risposta, nemmeno dopo l’articolo sul GdV. Ignorato totalmente.
A quel punto nel maggio 2011, visto che da solo non potevo cambiar le cose mi sono avvicinato al MoVimento 5 Stelle che tra le sue peculiarità ha anche l’obiettivo della diffusione di Internet. Certo oltre a questo aspetto molto altro bolle nella pentola del MoVimento, ma non è mio intento ora parlarvi delle sue idee. Sta di fatto che durante una serata di presentazione a gennaio 2012 ho avuto modo di conoscere un gruppo di ragazzi di Sarego che al momento sono l’unica reale entità del MoVimento 5 Stelle dell’Ovest vicentino.
Mi è stato chiesto di unirmi alla lista … ho accettato … ora vedremo se come gruppo a Sarego riusciremo a fare quello che da libero cittadino non son riuscito a fare ad Arzignano. Non sarà facile ma il gruppo è molto motivato.

Vedremo! Intanto vi segnalo che il 28 aprile alle 16 Beppe Grillo presenterà la lista civica MoVimento 5 Stelle Sarego.

Commenti Facebook